← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Alberi pericolanti al Rione Candelaro

Redazione

Viale Candelaro · Rione dei Preti

Salve sono il signor Giovanni,residente al Rione Candelaro, precisamente in via Antonio Russi. Vi scrivo per lamentare un problema, e allo stesso tempo uno dei tanti disservizi del comune di Foggia. Sul viale Candelaro, a ridosso di piazza Eugenio Caldarazzo, vi sono una serie di alberi in condizioni molto pietose, che come tanti altri non vengono potati da svariati anni. I loro rami così folti e appesantiti si sono inclinati talmente tanto, che da un momento all'altro possono spezzarsi.

Non solo le loro radici sono fuoriuscite dal manto stradale, rendendo la circolazione pericolosa sia per le auto che per i pedoni, ma l’altra conseguenza è che i lampioni dell'illuminazione pubblica sono coperti in parte dai rami che oscurano quasi tutto il viale.

Nelle ore serali l'incolumità dei pedoni viene messa in serio pericolo come anche gli automobilisti. Non capiamo come mai il Rione Candelaro viene messo sempre in disparte e agli ultimi posti. Se fossimo stati residenti del Comparto Biccari avremmo ottenuto molte più cose, forse si o forse no,fatto sta che noi veniamo emarginati da tutti e questa è la prova lampante.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento