← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Come ti scarico un frigorifero sotto casa!

Via Fratelli Biondi 10 · San Ciro

Continua, senza soluzione di continuità, il malvezzo dei cittadini foggiani di abbandonare rifiuti ingombranti di ogni genere per strada, affianco ai cassonetti, non curanti del regolamento di igiene urbana e soprattutto dei controlli ..... che non ci sono !

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Infatti ,oggi domenica sarebbe vietato gettare rifiuti nei cassonetti,ma, ho visto almeno una dozzina di persone che, non curanti dell'ordinanza hanno buttato i loro rifuti nei cassonetti senza conseguenze. E' vero è una questione di civiltà e di rispetto delle regole.

  • E' pura generosità di alcuni nostri concittadini !!!
    Quei frigoriferi, servono ai VENDITORI AMBULANTI di CANNOLICCHI FRESCHI, sotto il SOLE COCENTE DI AGOSTO e di IGNARI VIGILI URBANI, UNICI a non notare questi ABUSIVI !!!!

  • Ciclicamente, ad ogni cassonetto, viene depositato un frigorifero, di quelli da incasso. Uno smaltimento preoccupante e non imputabile ai Cittadini foggiani.

  • Un comportamento assolutamente censurabile come deplorevole è la mancanza di risposte da parte dell'amiu nel momento in cui si cerca di prendere appuntamento per il ritiro dei rifiuti c.d. speciali.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento