rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Carpino

Cucciolo di cane precipita in un pozzo: passante lancia l'allarme, salvato dai vigili del fuoco

Il cane - una cucciolona di circa 8 mesi, dal carattere dolcissimo, molto socializzata con le persone - è in buone condizioni di salute. Questo fa pensare ad uno smarrimento con caduta accidentale nel pozzo

Cane precipita in un pozzo e scatta la macchina dei soccorsi. E' successo ieri mattina, nelle campagne di Carpino: l'intervento è partito dalla segnalazione di un cittadino al volontario Francesco Cannarozzi. Tempestivo l'allarme lanciato ai vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti da Vico del Gargano.

Il cane - una cucciolona di rottweiler di circa 8 mesi, dal carattere dolcissimo, molto socializzata con le persone e altri cani - è in buone condizioni di salute.  Questo fa pensare ad uno smarrimento con caduta accidentale nel pozzo. "Si spera che abbia un proprietario che la stia cercando", spiegano i volontari della Lndc di Vieste.

"Diversamente la piccola, già affidata alle cure sanitarie della struttura di degenza 'Libera' convenzionata con Asl Area Nord, sarà chippata, vaccinata, sterilizzata e poi messa in adozione. Un felice epilogo grazie ai vigili del fuoco: Giuseppe, Vittorio, Michele, Gennaro e Carmine. Chiunque fosse interessato ad adottare la cucciola, in caso non venisse fuori il proprietario, può contattare il numero 324 772 6284", concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucciolo di cane precipita in un pozzo: passante lancia l'allarme, salvato dai vigili del fuoco

FoggiaToday è in caricamento