rotate-mobile
social

Il foggiano Rocco Patrimia tra i finalisti a Mister Italia 2021

Rocco è stato premiato sia dai giurati che dai like ottenuti sui profili social. Rocco inoltre partecipa ad altri due concorsi: 'Models for Italy' e 'Il più bello', nei quali ha già conquistato la finale

È Rocco Patrimia di Foggia il vincitore web del concorso Mister Italia 2021 che ogni 15 giorni premia i ragazzi che poi andranno a contendersi il titolo vero e proprio in presenza in Veneto.

Rocco è stato premiato sia dai giurati che dai like ottenuti sui profili social. 

Ha 19 anni e frequenta la scuola Altamura. È alto 1.87, occhi azzurri e fisico statuario. Ama e pratica vari sport, dal calcetto al basket, passando per la kick boxing. Ama molto viaggiare e il suo desiderio più grande è andare a Madrid dagli zii considerate le sue origini spagnole.

Ama curarsi nell'abbigliamento e il mondo della fotografia. Caratterialmente socievole, solare e intraprendente. Come è accaduto nelle scorse edizioni, anche lui è stato inserito nel mondo dei concorsi dal talent scout Maurizio Ricci. Oltre a Patrimia, sul podio sono finiti un ragazzo di Bisceglie e un altro di Brindisi, anch'essi scoperti da Ricci. 

Rocco inoltre partecipa ad altri due concorsi: 'Models for Italy' e 'Il più bello', nei quali ha già conquistato la finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il foggiano Rocco Patrimia tra i finalisti a Mister Italia 2021

FoggiaToday è in caricamento