menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Oasi di Rosy, nasce il primo affittacamere nel cuore della valle del fiume Fortore di Casalnuovo Monterotaro

A Celenza Valfortore apre una nuova attività ricettiva nel cuore della valle del fiume Fortore

Sorge a ridosso di una valle che sovrasta il fiume Fortore in località Purgatorio a pochi chilometri dal confine con il Molise.

Antonio Di Maria e Rosanna Dagostino sono i titolari della nuova attività ricettiva che punta ad incrementare l’offerta turistica in una zona dei Monti Dauni che comprende nel giro di pochi chilometri ben tre comuni e tante borgate rurali. All’inaugurazione avvenuta il mese scorso ha preso parte anche il sindaco di Casalnuovo Monterotaro e presidente del Gal Meridaunia, Pasquale De Vita.

“Quando apre una nuova attività sui Monti Dauni, significa che stiamo lavorando bene. Nonostante le difficoltà che abbiamo vissuto in primavera a causa dell’emergenza covid, il Gal non si è mai fermato con il suo lavoro a sostegno delle nostre popolazioni. E questo è il risultato. Aumentano i posti letto nell’ambito di una ricettività sempre più qualificata”.

Fonte: Meridaunia Comunica - la newsletter dei Monti Dauni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento