Sabato, 19 Giugno 2021
social Centro - Università / Via Brigata Pinerolo

Spettacolo a Foggia, il gigante 'Pablito' esulta con le braccia al cielo: così le case popolari diventano "belle e intelligenti"

Tutti i dettagli di queste nuove “Case POPolari, belle e intelligenti” saranno svelati venerdì 11 giugno prossimo, alle 10, all’incrocio tra via Ammiraglio Alberto da Zara e via Brigata Pinerolo,

Le braccia al cielo e il volto di Paolo Rossi, il grande “Pablito” che infiammò i Mondiali di calcio vinti dall’Italia nel 1982, campeggiano sui 200 metri quadri del fianco di un edificio popolare nel pieno centro di Foggia, vicino via Da Zara.

Di cosa si tratta? Da quando, stamattina, è stata rimossa l’impalcatura che nascondeva l’opera, se lo stanno chiedendo in molti, condividendo foto e commenti sui social. Tutti i dettagli di queste nuove “Case POPolari, belle e intelligenti” saranno svelati venerdì 11 giugno prossimo, alle 10, all’incrocio tra via Ammiraglio Alberto da Zara e via Brigata Pinerolo, a Foggia, alla presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del vicepresidente Raffaele Piemontese, dell’amministratore unico di Arca Capitanata Denny Pascarella, Salvatore Pepe di 'Graffiti for Smart City' e Luca Barbieri di Casa Klima Bolzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo a Foggia, il gigante 'Pablito' esulta con le braccia al cielo: così le case popolari diventano "belle e intelligenti"

FoggiaToday è in caricamento