Manila Nazzaro, l'ex miss Italia di Foggia a Temptation Island con Amoruso: "Ho riscoperto l'amore grazie a lui"

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island domani sera su canale 5 in prima tv

Giovedì 2 luglio Temptation Island torna in prima serata su Canale 5. Tra le sei coppie partecipanti, ci saranno anche Manila Nazzaro, 42 anni di Foggia ed ex miss Italia, e Lorenzo Amoruso ex calciatore.

Conduttrice televisiva, radiofonica ed ex modella, nel 1999 diventa Miss Italia e miss Cinema, dal 2005 al 2017 è stata sposata con l'ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Francesco Pio e Nicolas.

"Io non credevo più nell'amore, sicuramente, Lorenzo è stato veramente bravo nell'avere quella pazienza, quella determinazione nel farmi ricredere che comunque è possibile innamorarsi di nuovo. Questo tempation potrebbe anche illuminarci, mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento