rotate-mobile
social San Nicandro Garganico

Il nuovo inizio di Villa Florio: rimandata causa maltempo l'inaugurazione dei giardini esterni

L’evento inaugurale dei rinnovati ambienti della nota sala ricevimenti previsto il 1° maggio, è stato rimandato per maltempo

L’evento di inaugurazione dei nuovi spazi esterni di Villa Florio, è stato rinviato causa maltempo. Non si svolgerà, quindi, il 1° maggio. II general manager della struttura, Vincenzo e Anna Florio, ci tengono a sottolilineare che anche per la nuova data sarà sempre uno show unico nel suo genere, ricco di ospiti e sorprese.

Negli spazi della location si esibiranno ballerini, artisti e band musicali, insieme a spettacoli di fuochi d’artificio e innovativi allestimenti wedding che faranno brillare la serata. “Il meteo in questa situazione non è stato nostro alleato, non potevamo dar vita ad un evento di tale portata, pensato prevalentemente all’esterno, sotto la pioggia. Mi piace pensare che l’attesa aumenta il desiderio e per la nuova data, che comunicheremo a breve, sarà ancor più scintillante". ha dichiarato Anna Florio.

L'’evento di inaugurazione dei nuovi spazi esterni di Villa Florio sarà l’occasione per celebrare al meglio il rinnovamento degli ambienti della sala ricevimenti. “Sarà una festa indimenticabile, un modo per celebrare il nuovo inizio di Villa Florio insieme a chiunque vorrà condividere questa esperienza con noi”, ha dichiarato Anna Florio.

Per partecipare all’evento è necessario semplicemente comunicare la propria partecipazione allo 0882 473120 o 320 7428570.

Aggiornato il 30 aprile alle 16.47

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo inizio di Villa Florio: rimandata causa maltempo l'inaugurazione dei giardini esterni

FoggiaToday è in caricamento