rotate-mobile

Gigantografie di donne e uomini 'spuntano' tra le vie del paese: così 'Stornarella si racconta'

La mostra ideata da 28 mm studio di Vico del Gargano, curata dal fotografo Pasquale D'Apolito, con la collaborazione di Francesco Pupillo. La direzione artistica è stata affidata a Luciano Castelluccia

La scorsa notte, tra i vicoli di Stornarella, sono comparse una serie di gigantografie di uomini e donne, ognuna associata ad un Qr code. È l'itinerario artistico pensato per la prima edizione di 'Stornarella si racconta', promossa dal Comune di Stornarella in collaborazione con la locale Pro Loco. 

La mostra ideata da 28 mm studio di Vico del Gargano, curata dal fotografo Pasquale D'Apolito, con la collaborazione di Francesco Pupillo. La direzione artistica è stata affidata a Luciano Castelluccia. Un mix di linguaggi: fotografia, arte contemporanea e gamification danno vita ad un itinerario di immagini fotografiche e digitali che raccontano la storia della città e della sua popolazione. Un modo alternativo per scoprire le bellezze di Stornarella ed entrare in contatto con l'anima nascosta del luogo. L’esposizione sarà visitabile tutti i giorni gratuitamente.

Video popolari

Gigantografie di donne e uomini 'spuntano' tra le vie del paese: così 'Stornarella si racconta'

FoggiaToday è in caricamento