rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
social

Gianni D'Angelo adirà le vie legali, promette una data a Foggia e regala emozioni ai ragazzi di un centro terapeutico

Escluso dal cartellone degli eventi di Natale - annullato il concerto al Rione Martucci dell'8 dicembre - Giovanni D'Angelo promette una nuova data e nel frattempo fa visita ai ragazzi del centro terapeutico 'San Francesco' di Cerignola

"Chi ha infangato la mia persona ne risponderà nelle sedi opportune perchè sto agendo per vie legali". Giovanni D'Angelo, musicista e cantante 25enne di Foggia, non ha smaltito la delusione di essere stato escluso dal cartellone degli eventi di Natale e soprattutto di non aver potuto esibirsi giovedì 8 dicembre sul palco del rione Martucci nell'ambito della manifestazione 'Natale Insieme', dove lo stesso giorno, da piazza Daloisio, ha strappato la promessa ai suoi fan e soprattutto ai bambini, che avrebbe trovato una nuova data per festeggiare insieme. 

L'intervista di D'Angelo a FoggiaToday

Ieri l'artista di brani napoletani, e non solo, si è recato presso il centro terapeutico residenziale e semiresidenziale per minori 'San Francesco' di Cerignola, "per regalare un po' di spensieratezza a questi ragazzi che vivono una realtà diversa da noi" ha scritto sui social. "Eppure nonostante le continue battaglie che affrontano non hanno perso il sorriso, la voglia di divertirsi e di andare avanti senza mollare. Non siete voi a ringraziare me ma io a ringraziare voi per tutto l'affetto e l'amore dimostratomi e soprattutto per avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita".

In un video di circa due minuti si vede Gianni D'Angelo firmare autografi e dedicare alcuni brani agli ospiti della struttura con il gran finale sulle note di 'Volare'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni D'Angelo adirà le vie legali, promette una data a Foggia e regala emozioni ai ragazzi di un centro terapeutico

FoggiaToday è in caricamento