rotate-mobile
social Manfredonia

Estate senza barriere in un lido di Ippocampo: in settimana ombrellone gratuito per i disabili

È l’iniziativa lanciata dal Beach Club per l'intera stagione balneare: “È un invito a vivere il mare”

Estate all’insegna della solidarietà al Beach club di Ippocampo: dal lunedì al venerdì offre l’ombrellone ai diversamente abili per tutta la stagione balneare. L’accesso sarà gratuito anche per l’eventuale accompagnatore. La struttura è attrezzata per le esigenze dei bagnanti con disabilità. È un segnale di vicinanza alle persone più fragili.

“L’iniziativa – spiega Antonella Pece, direttore della struttura turistica – è stata voluta per agevolare quanti hanno ancora più difficoltà, visto il particolare momento di grave crisi economica che stiamo attraversando. Non è solo una proposta solidale, ma è un invito a vivere il mare che è vita e salute. Consentire l’ingresso gratuito ai diversabili è un segno, quindi, di condivisione così da poter passare giornate spensierate e in compagnia”.

Coloro che vivono condizioni di diversabilità potranno usufruire dei servizi della spiaggia in forma completamente gratuita dal lunedì al venerdì. Chiunque voglia usufruire dell’opportunità offerta d Beach club può contattare la struttura al numero 0884571292.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate senza barriere in un lido di Ippocampo: in settimana ombrellone gratuito per i disabili

FoggiaToday è in caricamento