rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Cerignola

Carabinieri rendono il camper cardiologico rubato a Cerignola: la campagna di screening può ripartire

Il proprietario è rientrato in possesso del mezzo e ha promesso di ritornare a Cerignola e promuovere nuovamente la Campagna di prevenzione cardiologica che, purtroppo, è saltata in relazione al furto

Carabinieri restituiscono al legittimo proprietario il camper cardiologico rubato alcuni giorni fa, a Cerignola. La campagna di screening itinerante, quindi, può ripartire: questa mattina, infatti, i militari hanno riconsegnato il camper - laboratorio mobile per la Campagna di prevenzione cardiologica in perfetto ordine e pronto ad entrare in funzione per il bene della collettività.

Il proprietario, Giampaolo Sforna, titolare della Med & Work s.r.l., ha raggiunto gli uffici della Compagnia carabinieri di Cerignola dove ad accoglierlo vi erano i militari che. prima della riconsegna, ha effettuato un accurato controllo del mezzo. Il camper, sostanzialmente intatto con qualche danno strutturale dovuto all’asportazione, presentava a bordo tutto il materiale medico sanitario.

Il veicolo era stato asportato sabato scorso a Cerignola, in via Puglie. I carabinieri della Sezione Operativa si sono attivati fin da subito al fine di ritrovare il veicolo, rinvenuto finalmente domenica mattina in via Vecchia Napoli con all’interno un biglietto di scuse: “Scusateci per il disguido che abbiamo causato...”. Sforna è quindi ripartito alle 10:30 promettendo di ritornare a Cerignola e promuovere nuovamente la Campagna di prevenzione cardiologica che, purtroppo, lo scorso sabato è saltata in relazione al furto del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri rendono il camper cardiologico rubato a Cerignola: la campagna di screening può ripartire

FoggiaToday è in caricamento