rotate-mobile
social Stornara

Ai 'Soliti Ignoti' l'omaggio al vino di Stornara: il parente misterioso è Ninù delle 'Cantine Spelonga'

Carmine e Marilina Nappi, delle 'Cantine Spelonga' di Stornara, protagoniste ai Soliti Ignoti, programma di Amadeus su Rai Uno

"Produce Nero di Troia" si legge nella stringa dei lavori da abbinare agli ignoti nella puntata di ieri 20 marzo condotta da Amadeus. Marilina Nappi, l'ignota n. 8, ha dato filo da torcere ai due concorrenti che, dopo vari tentativi, finalmente hanno scoperto che è proprio lei a produrre il rinomato vino pugliese, nella cantina di famiglia a Stornara, le 'Cantine Spelonga'

Una cantina che da anni fa parlare di se per l'alta qualità dei vini prodotti, riconosciuti e premiati a livello nazionale ed internazionale, nei più rinomati concorsi enologici.

La partecipazione di Marilina è poi continuata con la ricerca del "parente misterioso": suo padre Carmine era in effetti il personaggio da abbinare ad uno degli ignoti.

Tutto si è concluso con la vittoria dei concorrenti che hanno notato e confermato la somiglianza tra padre e figlia. Dulcis in fundo, i due vini protagonisti della trasmissione, erano proprio dedicati ai  due personaggi, il Marilina Rosè ed il Ninù (diminutivo di Carmine) rosso, entrambi provenienti dal Nero di Troia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai 'Soliti Ignoti' l'omaggio al vino di Stornara: il parente misterioso è Ninù delle 'Cantine Spelonga'

FoggiaToday è in caricamento