Bruno Vespa sceglie il Gargano: visita a San Pio, cena al trabucco di Peschici, pernotto a Rodi e week-end alle Tremiti

Bruno Vespa in Puglia e sul Gargano. Dalla presentazione del vino Terregiunte a Manduria al week-end alle Isola Tremiti, accompagnato da Annamaria Fallucchi. Tappa a San Giovanni Rotondo, Peschici e Rodi Garganico

"Io sono Anna". E' cominciata così, con i manifesti 6X3, la campagna elettorale di Annamaria Fallucchi, l'imprenditrice garganica che insieme al marito ed ex presidente della Camera di Commercio di Foggia Fabio Porreca, è titolare di un agriturismo situato tra Apricena e San Nicandro Garganico.

Candidata alle elezioni regionali con il centrodestra in una delle liste del presidente Raffaele Fitto, Annamaria Fallucchi ha ospitato Bruno Vespa nella sua dimora di Rodi Garganico. Con il noto giornalista, scrittore e conduttore di 'Porta a Porta', questa mattina hanno raggiunto le Isole Tremiti, dove Bruno Vespa - che ieri si era recato prima a San Giovanni Rotondo e poi a cena al trabucco di Peschici - si fermerà fino a domenica.

Il primo luglio Bruno Vespa, nei pressi della sua masseria Li Reni, aveva presentato 'Terregiunte' insieme al governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e al presidente del Veneto Luca Zaia. Si tratta di un vino frutto dell’incontro di due terre, la Puglia e il Veneto, e della collaborazione tra le aziende Masi e Vespa. “È lo spirito di mettere insieme le uve di due grandi regioni – ha detto Bruno Vespa - un segno di unità nazionale nel segno del regionalismo intelligente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

Torna su
FoggiaToday è in caricamento