social

Un bike hotel a Vieste per chi ama pedalare in vacanza

Una vacanza in bici sul Gargano, alla scoperta delle più belle spiagge della zona e della Foresta Umbra? Da oggi si può.

Foto da comunicato stampa del Family & Wellness Hotel Le Ginestre

L’Hotel Le Ginestre, infatti, da luglio è ufficialmente un 'bike hotel'. I ciclisti troveranno servizi dedicati e tutte le attività di supporto per poter vivere una vacanza indimenticabile in sella alle due ruote.

Da sempre specializzato nel settore Family e Wellness, lo Spa Hotel di Vieste aggiunge, così, un nuovo tassello all’esclusiva offerta dedicata al benessere. Una proposta completa, quindi, per chi desidera unire al mare e al relax anche lo sport all’aria aperta, a contatto con la natura e in piena libertà.

L’Hotel Le Ginestre è pronto ad affiancare gli ospiti alla scoperta dei percorsi più adatti alle esigenze di ciascuno, individuando i tracciati e i sentieri giusti per immergersi nelle bellezze paesaggistiche di una delle più suggestive zone d’Italia. La posizione della struttura alberghiera consente di raggiungere agevolmente tutti i tipi di tracciati, adatti sia alle bici da corsa che alle mountain bike e alle E-bike.

Ogni turista potrà trovare, presso il punto informazioni, le indicazioni necessarie sui vari itinerari, e anche l’equipaggiamento da portare eventualmente con sé. Come, ad esempio, le mappe della zona con i percorsi segnalati, i dispositivi GPS per affinare l’orientamento e le cartografie dei luoghi.

Per chi lo preferisse, c’è poi la possibilità di farsi accompagnare nelle escursioni dalle esperte guide dell’hotel.

Presso il Family & Wellness Hotel Le Ginestre è presente anche un punto assistenza presso il quale sono presenti una ciclofficina per pezzi di ricambio e riparazioni (pompa, olio, attrezzi di base), Nnoleggio mountain bike, bici da corsa, E-bike trekking, E-MTB, un deposito biciclette custodito e videosorvegliato, un'area di servizio bike wash, il servizio di recupero bici in caso di guasto e il servizio navetta e recupero. Tra i servizi dedicati ci sono anche quelli relativi a ristoro. Sono, infatti, disponibili barrette energetiche e pocket lunch, merenda al rientro dall’escursione; mentre le facilities riservate ai ciclisti, inoltre, comprendono un'area relax, angolo fitness e massaggi e un servizio di assistenza medica e fisioterapica.

Natura, salute, sport e sicurezza: il Family & Wellness Hotel Le Ginestre ha tutto quel che serve per una vacanza che soddisfi i desideri degli appassionati della bici. Grandi e piccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bike hotel a Vieste per chi ama pedalare in vacanza

FoggiaToday è in caricamento