rotate-mobile
social

Antonino è l'oro di Foggia: stravince l'edizione 2022 di Tale e Quale Show

Antonino Spadaccino da Foggia è il campione di Tale e Quale Show, edizione 2022

Con una interpretazione subilme di 'Ci Vorrebbe il Mare', il 39enne cantante di Foggia, Antonino Spadaccino, ha vinto la finalissima 2022 del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Nei panni di Marco Masini, Antonino ha convinto la giuria composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e dalla coppia formata da Cirilli e Paoloantoni. Dopo aver vinto l'edizione, nella serata conclusiva che ha chiuso la stagione del varietà di punta di Rai Uno.

Sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma si sono sfidati i migliori della dodicesima edizione: dal vincitore ad Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini. A sfidarli sono stati i migliori dell’undicesima edizione: i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina che sostituisce Ciro Priello impegnato in teatro, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Un vero e proprio ‘Torneo dei Campioni’ che ha visto la partecipazione, fuori gara, del duo Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino è l'oro di Foggia: stravince l'edizione 2022 di Tale e Quale Show

FoggiaToday è in caricamento