rotate-mobile
social San Severo

La sanseverese 'Al.Vi. Bomboniere' vince di nuovo il premio 'Wedding Award 2021'

I Wedding Awards 2021 sono un riconoscimento al lavoro ben fatto e all'impegno dei professionisti che sono stati sempre all'altezza delle circostanze

Al.Vi. Bomboniere, professionista di riferimento del settore nuziale di San Severo, ha ricevuto il premio Wedding Award 2021 per la categoria Bomboniere.

Un importante riconoscimento, sia per la sua carriera che per il suo grande lavoro e che lo accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. Al.Vi. Bomboniere ha ottenuto un totale di 61 recensioni all’interno della sua vetrina su Matrimonio.com e il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con questa azienda è di 5.0 su 5.0.

"Siamo onorati, anche questo anno, di aver vinto questo prestigioso premio, che ci spinge ad andare avanti, nonostante questo periodo terribile, che ci ha visto rimandare il 90% dei matrimoni prenotati, in quanto proprio gli sposi che hanno rimandato si sono sentiti sostenuti e coccolati da noi, ricambiando nei nostri confronti con recensioni tutte positive con un punteggio 5.0 su 5.0. Il nostro intento è quello di migliorare ogni giorno sia l'offerta dei prodotti, ma sopratutto, l'offerta dei servizi che mettiamo a disposizione degli sposi. Servizi che vanno dall'assistenza organizzativa di tutto il percorso matrimoniale, alla realizzazione di tutto ciò che occorre agli sposi per avere una giornata indimenticabile. Il nostro store si trova a San Severo in Via Teresa Masselli, 119."

L'edizione del 2020 aveva già voluto riconoscere il premio ai migliaia di professionisti per aver dimostrato il loro amore per i matrimoni e il loro buon lavoro al di là delle celebrazioni in sé: affrontare i cambiamenti di programma, sostenere le coppie, fare fronte ai mesi senza celebrazioni e gestire i loro team in tempi di crisi. Nel 2021, in attesa che la stagione dei matrimoni riparta, si vuole continuare a premiarli per il loro duro lavoro e sforzo.

Quest'anno, i premi sono basati su più di 7 milioni di recensioni raccolte all’interno del portale. Una cifra importante che è in continuo aumento e che permette ai professionisti premiati di sentirsi estremamente orgogliosi e di mantenere intatta la motivazione per conservare il loro premio edizione dopo edizione, specialmente quest'anno, che più che mai hanno bisogno di mostrare l'alta qualità del loro lavoro. La novità è che, eccezionalmente, durante la pandemia in cui non è possibile celebrare le nozze con normalità, le coppie possono dare la loro opinione sulla gestione dei loro fornitori in termini di flessibilità, attenzione, riprogrammazione e rinvio della celebrazione.

I Wedding Awards 2021 sono stati assegnati a circa il 5% delle aziende che hanno ottenuto il maggior numero di opinioni e le migliori recensioni in ogni categoria tra più di 62.000 aziende, prendendo in considerazione anche la qualità e la professionalità del servizio offerto. Pertanto, il ruolo più importante è giocato dalle coppie che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi dei professionisti per le loro nozze, decretano chi saranno i vincitori.

Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento per il settore e un certificato di garanzia per le coppie che, anno dopo anno, organizzano i loro matrimoni. In via del tutto eccezionale e come supporto al settore, quest'anno sono state nuovamente prese in considerazione le recensioni del 2019, poiché è stata l'ultima stagione celebrata con normalità, oltre a quelle nuove del 2020, che raccolgono sia le 'nozze Covid' che le opinioni per la buona gestione durante la crisi. Queste opinioni sono, in generale, molto apprezzate dalle coppie in quanto le aiutano a conoscere meglio i professionisti di fronte in qualsiasi tipo di situazione.

I premi Wedding Awards vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi. L’elenco completo dei vincitori può essere consultato qui:
https://www.matrimonio.com/wedding-awards

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sanseverese 'Al.Vi. Bomboniere' vince di nuovo il premio 'Wedding Award 2021'

FoggiaToday è in caricamento