menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si torna a scuola, tutti in classe dal 26 aprile: anche alle 'Superiori' ma non nelle zone rosse

La conferma del presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi. Stando alle dichiarazioni della sottosegretaria all’Istruzione Barbara Floridia rilasciate al Corriere.it, il 3 maggio dovrebbero tornare tutti in classe a prescindere dalla colorazione delle regioni.

Poche informazioni ma tanto quanto bastano per informare il mondo scolastico che dal 26 aprile riprenderà la didattica in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado, quindi nelle scuole superiori, ad eccezione di quelle regioni che si troveranno in quel momento in zona rossa (si attendono decisioni). La decisione è stata presa al termine della cabina di regia che si è riunita a Palazzo Chigi e ribadita poco fa dal presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.

Il provvedimento dovrebbe valere anche per le università. Stando alle dichiarazioni della sottosegretaria all’Istruzione Barbara Floridia rilasciate al Corriere.it, il 3 maggio dovrebbero tornare tutti in classe a prescindere dalla colorazione delle regioni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento