rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola San Severo

Risolti i problemi degli impianti di riscaldamento nelle scuole di San Severo

La nota del sindaco Francesco Miglio

In riferimento ai disservizi avutisi agli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici, il sindaco di San Severo, l'avv. Francesco Miglio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Desidero rassicurare le famiglie degli alunni che frequentano i plessi scolastici di competenza comunale, essendo lieto di comunicare che i disservizi verificatisi agli impianti di riscaldamento degli stessi, sono stati completamente risolti, atteso che questa civica amministrazione è intervenuta per tempo". 

Aggiunge il primo cittadino: "In particolare, i ritardi che si sono verificati al plesso 'G. Rodari', del circolo didattico 'E. De Amicis' sono stati causati dal malfunzionamento di elementi della componentistica non ordinariamente reperibili".

Miglio conclude: "Comprendo perfettamente le apprensioni dei genitori degli alunni del plesso G. Rodari; capisco molto meno gli allarmismi e le strumentalizzazioni per incidenti di manutenzione che possono sempre verificarsi e nulla possono togliere al diuturno impegno della compagine amministrativa che mi onoro di presiedere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risolti i problemi degli impianti di riscaldamento nelle scuole di San Severo

FoggiaToday è in caricamento