rotate-mobile
Scuola

Cinque studenti del 'Giannone-Masi' si aggiudicano il concorso 'Poesie di strada'

Antonio Paradiso, Weronica Wictoria Karczmarczyk, Martina Scopece, Francesca Pia Iorio e Noemi Di Stefano hanno visto le loro opere pubblicate nell'antologia Versi di Strada, acquistabile nelle librerie di tutt'Italia

Cinque studenti dell'istituto Giannone-Masi di Foggia si sono aggiudicati il concorso letterario 'Poesie di strada', indetto da Rudis Edizioni di Roma in collaborazione con l'associazione benefica Kenaz- la speranza divampa.

Antonio Paradiso, Weronica Wictoria Karczmarczyk, Martina Scopece, Francesca Pia Iorio e Noemi Di Stefano hanno visto le loro opere pubblicate nell'antologia Versi di Strada, acquistabile nelle librerie di tutt'Italia.

Il concorso è giunto alla terza edizione e gli studenti foggiani hanno ben figurato in un contest che ha visto partecipare centinaia di loro coetanei provenienti da tutto lo Stivale.

Un premio di straordinaria importanza, che conferma che un istituto tecnico come il Giannone-Masi può dire la sua anche dal punto di vista letterario, visto il piano dell'offerta formativa ben studiato e che ogni giorno ottiene risultati tangibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque studenti del 'Giannone-Masi' si aggiudicano il concorso 'Poesie di strada'

FoggiaToday è in caricamento