rotate-mobile
Scuola

Il liceo artistico Perugini è ok: completati i lavori di manutenzione straordinaria per 350mila euro

Soddisfatto il presidente Nicola Gatta. Per la Provincia i lavori sono stati coordinati dalla dirigente Denise Decembrino coadiuvata dal tecnico Luigi Radi

Sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria al liceo artistico 'Perugini' di Foggia con i 350mila euro assegnati alla Provincia dal Miur.

Sono stati eseguiti lavori di impermeabilizzazione per circa 600 mq; guainature e termoisolamenti di coperture per circa 1300 mq di cui quattro laboratori e tre aule speciali per diversamente abili, dismessi per motivi di sicurezza a causa della caduta di intonaci per distacchi dai solai di copertura.

E ancora, il corpo fabbricato palestra e anfiteatro, la sostituzionedi infissi esterni a taglio termico, compresi di vetro camera antinfortunistici di aule e laboratori, la sostituzione di serramenti interni di 25 porte di bagni e aule ed il rifacimento completo di un servizio igienico.

Soddisfatto il presidente Nicola Gatta. Per la Provincia i lavori sono stati coordinati dalla dirigente Denise Decembrino coadiuvata dal tecnico Luigi Radi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il liceo artistico Perugini è ok: completati i lavori di manutenzione straordinaria per 350mila euro

FoggiaToday è in caricamento