Riapertura scuole a Foggia: da lunedì tornano le corse 'bis' scolastiche e gli scuolabus

Gli orari sono già disponibili presso il terminal 'Vincenzo Russo'. A bordo sarà obbligatorio indossare la mascherina. I bus saranno costantemente sanificati

ATAF SpA comunica che da lunedì 28 ripartono regolarmente gli scuolabus e le corse bis scolastiche, effettuate con autobus da 12 metri sanificati e igienizzati in maniera costante, in modo da soddisfare le esigenze dell’utenza della città di Foggia in seguito al riavvio delle attività scolastiche dopo il fermo dovuto all’emergenza Covid.

A tal proposito gli obblighi per il trasporto pubblico locale restano la capienza all’80%, l’obbligo di mascherina a bordo e la salita a bordo senza febbre o sintomi influenzali.

Gli orari, a breve in distribuzione anche cartacea, sono già affissi presso il Terminal, dove la biglietteria è aperta dal lunedì al sabato, con orario continuato, dalle ore 8 alle ore 19.

Si ricorda che per il rilascio degli abbonamenti studenteschi è necessario compilare la richiesta e portare con sé il badge, per gli studenti che ne siano già in possesso. Gli altri dovranno portare con sé una fototessera, per ottenerlo. Infine, bisognerà allegare certificato di iscrizione all’istituto scolastico oppure fotocopia del bollettino che attesta il pagamento delle tasse scolastiche.

Le famiglie foggiane potranno utilizzare i voucher forniti da ATAF SpA per il ristoro degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico, non utilizzati a seguito dell’emergenza Covid

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Omicidio tra Manfredonia e Foggia: ucciso 38enne, morto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso

Torna su
FoggiaToday è in caricamento