menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michele Crisetti

Michele Crisetti

Vaccino anti-Covid, tra i 'prof' c'è anche il sindaco di San Giovanni Rotondo: "Ero emozionato. Ho fatto qualcosa per gli altri"

Le parole di Michele Crisetti, dopo aver ricevuto la dose del vaccino. "Sono un ottimista. E Vorrei che anche voi vedeste la grande opportunità che ci è stata offerta dalla scienza. È il momento di dare il nostro contributo per sconfiggere il virus”.

“Oggi ho ricevuto la prima dose di vaccino, insieme ai colleghi insegnanti e al personale Ata della scuola in cui lavoro. È stato impossibile nascondere una certa emozione quando è arrivato il mio turno e sono stato chiamato a sedere per la somministrazione".

Così il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti racconta le emozioni vissute durante la somministrazione del vaccino anti-Covid. “Ci siamo”, ho pensato, “è il momento in cui posso fare qualcosa per gli altri, per proteggermi e proteggerli”. 

"Sono molto ottimista e vorrei trasmettere un po’ del mio stato d’animo a tutti voi. Vorrei che con me oggi, anche voi vedeste la grande opportunità che ci è stata offerta dalla scienza e senza la quale non sarebbe stato possibile guardare al futuro con un po’ più di serenità. Prima o poi, questo momento arriverà per tutti: vaccinatevi, senza alcun indugio! È il momento di dare il nostro contributo per sconfiggere il virus”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento