menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, oltre 7mila vaccinazioni effettuate al Riuniti: immunizzato il 74% del personale sanitario

La copertura per 2 dosi ha raggiunto il 77% tra i medici, il 72% tra gli infermieri, il 72%tra gli OSS, l’83% tra i laboratoristi e il 57% tra il personale tecnico-amministrativo

Vaccinazione anticovid agli operatori sanitari del 'Riuniti'. Sono in totale 7.381 le vaccinazioni effettuate (4.190 prime dosi e 3.191 seconde dosi), 3.187 sono gli uomini vaccinati, 4.194 le donne.

L’82% dei dipendenti del Policlinico (inclusi i docenti in convenzione) è stato vaccinato con una dose di vaccino, il 74% con due dosi. La copertura per 2 dosi ha raggiunto il 77% tra i medici (l’85% tra gli universitari in convenzione, l’82% tra gli ospedalieri, il 65% tra gli specializzandi), il 72% tra gli infermieri, il 72%tra gli OSS, l’83% tra i laboratoristi e il 57% tra il personale tecnico-amministrativo. L’85% del personale tecnico di ditte che forniscono servizi per il Policlinico ha ricevuto una dose di vaccino e il 47% due dosi. È in corso la vaccinazione negli studenti tirocinanti dei Corsi di Laurea area medica: l’80% ha già ricevuto una dose di vaccino, il 5% due dosi. Il personale della Struttura Complessa di Igiene ha curato la vaccinazione di tutti i dipendenti dell’Istituto Zooprofilattico di Puglia e Basilicata – Sede di Foggia: tutti hanno ricevuto la prima dose.

L'ospedale D’avanzo si affianca alla ASL territoriale per la campagna vaccinale di oggi agli over 80.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento