rotate-mobile
Salute

Ai Riuniti immunizzato il 66% del personale sanitario

La copertura per 2 dosi ai Riuniti di Foggia ha raggiunto il 70% tra i medici, il 65% tra gli infermieri, il 62% tra gli Oss, il 76% tra i laboratoristi e il 48% tra il personale tecnico-amministrativo

Vaccini anti-Covid, prosegue la campagna riservata agli operatori sanitari del Policlinico Riuniti di Foggia, dove al 13 febbraio, sono stati somministrati 6.412 vaccini, ovvero 3.671 prime dosi e 2.741 seconde dosi.

Nel dettaglio, il 78% dei dipendenti del ‘Riuniti’ (inclusi i docenti in convenzione) è stato vaccinato con una dose di vaccino, il 66% con due dosi. La copertura per 2 dosi ha raggiunto il 70% tra i medici (l’82% tra gli universitari in convenzione, il 77% tra gli ospedalieri, il 54% tra gli specializzandi), il 65% tra gli infermieri, il 62% tra gli Oss, il 76% tra i laboratoristi e il 48% tra il personale tecnico-amministrativo.

Il 69% del personale tecnico di ditte che forniscono servizi per il Policlinico ha ricevuto una dose di vaccino e il 30% due dosi. È stata avviata la vaccinazione negli studenti tirocinanti dei Corsi di Laurea area medica: il 28% ha già ricevuto una dose di vaccino. Il personale della Struttura Complessa di Igiene sta anche curando la vaccinazione dei dipendenti dell’Istituto Zooprofilattico di Puglia e Basilicata – Sede di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai Riuniti immunizzato il 66% del personale sanitario

FoggiaToday è in caricamento