menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio (Ansa)

Immagine di repertorio (Ansa)

Vaccino anti Covid: al via da domani la somministrazione alle forze dell'ordine

La ASL si occuperà direttamente della vaccinazione di donne e uomini appartenenti all’Arma dei Carabinieri (950 prenotati), alla Guardia di Finanza (364 prenotati) e alla Capitaneria di Porto (111 prenotati)

Parallelamente alle vaccinazioni degli ultraottantenni e degli operatori scolastici, parte domani, 2 marzo 2021, la somministrazione del vaccino anti COVID alle forze armate e di polizia.

La ASL si occuperà direttamente della vaccinazione di donne e uomini appartenenti all’Arma dei Carabinieri (950 prenotati), alla Guardia di Finanza (364 prenotati) e alla Capitaneria di Porto (111 prenotati).

I militari della Capitaneria di Porto saranno vaccinati a Manfredonia mentre il personale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza sarà programmato presso gli ambulatori vaccinali della ASL presenti sul territorio.

Contemporaneamente partirà la vaccinazione anche del personale di: Aeronautica Militare, Esercito, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e Polizia Penitenziaria.

In questo caso, la ASL provvederà ad assicurare le dosi di vaccino, mentre la somministrazione sarà effettuata, autonomamente, da personale interno ai vari corpi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento