menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Inizio Fase 2

Inizio Fase 2

Vaccini anti-Covid, la 'Fase 2' inizia anche a Casa Sollievo: "L’obiettivo è completare la campagna entro fine febbraio"

Finora hanno ricevuto la prima dose 2.556 dipendenti dell’ospedale, pari all’81% del totale. Nel dettaglio, si tratta dell’84% di medici e infermieri, dell’82% degli operatori socio sanitari e del 74% dei tecnici

Prosegue la campagna di vaccinazione anti-Covid degli operatori sanitari di Casa Sollievo della Sofferenza. Oggi, nell’aula convegni del quarto piano, è stata somministrata la seconda dose ai primi 10 operatori vaccinati nel V-day del 27 dicembre scorso.

Si continuerà con i rimanenti a partire da venerdì 22 gennaio. "L’obiettivo - spiegano dalla direzione sanitaria - è completare la campagna vaccinale entro la metà, o al massimo, entro la fine del mese di febbraio, compatibilmente con la disponibilità dei vaccini".

Dopo le 10 vaccinazioni del V-day del 27 dicembre, nell’intervallo dal 31 dicembre 2020 al 18 gennaio 2021 sono stati vaccinati 2.566 dipendenti dell’ospedale, pari all’81% del totale. Nel dettaglio, hanno già ricevuto la prima dose l’84% dei medici e degli infermieri, l’82% degli operatori socio sanitari e il 74% dei tecnici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento