rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Salute

Il centro estetico compie 30 anni, titolare festeggia pensando ai malati oncologici: trattamenti gratis per chi ha bisogno

Per i 30 di attività del suo centro estetico, Loreta Ricotta regala trattamenti estetici a chi è in terapia oncologica.

Il centro estetico compie 30 anni e la titolare regala sedute gratuite ai malati oncologici. L'idea è di Loreta Ricotta, titolare de 'Il Cigno". Ieri i festeggiamenti, da oggi dedicherà due giorni al mese esclusivamente a chi è sotto trattamento oncologico. E le sedute saranno completamente gratuite.

Loreta non è nuova a questo tipo di iniziative. L'idea di mettersi al servizio delle persone che avevano subito le conseguenze delle terapie, risale a un paio di anni fa quando la proprietaria del centro estetico cominciò ad effettuare dei trattamenti di bellezza con l'obiettivo di alleviare le sofferenze dei malati.

Ed è così che d'ora in avanti condividerà la gioia dei traguardi raggiunti con chi ne ha bisogno e non può permettersi la spesa di un trattamento di bellezza.

Basterà mettersi in contatto con il centro, prendere appuntamento e Loreta Ricotta sarà lieta di donare una seduta di bellezza a tutte quelle persone, uomini o donne, che sono attualmente sotto terapia oncologica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro estetico compie 30 anni, titolare festeggia pensando ai malati oncologici: trattamenti gratis per chi ha bisogno

FoggiaToday è in caricamento