Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da tutta Europa ai Riuniti di Foggia per curare le disfunzioni dell'apparato urogenitale: "Andrologia centro d'eccellenza"

Al Policlinico Riuniti di Foggia ha preso il via il primo reparto di Andrologia della Puglia diretto dal prof. Carlo Bettocchi

 

Costola del dipartimento Nefro-Urologico diretto dal prof. Giuseppe Carrieri, il 16 gennaio scorso è nato il reparto di Andrologia diretto dal prof. di Bari, Carlo Bettocchi, presidente della European Society for Sexual Medicine: "Si occupa dei problemi che riguardano non solo la sfera sessuale, dai disturbi della disfunzione erettile, eiaculazione precoce, incurvamento del pene, a tutta la sfera dell'infertilità di coppia".

Anche i pazienti transessuali, che solitamente si spostano fuori Regione, potranno usufruire il servizio di eccellenza al policlinico Riuniti di Foggia: "E' sicuramente un grosso passo in avanti".

Diventerà un centro di riferimento chirurgico in tutta Europa. "Dobbiamo essere bravi non solo a capire le cause dei problemi ma le giuste terapie che ci sono. E' un pacchetto completo che ci deve spingere a migliorare non solo l'aspetto psicologico ma anche e soprattutto funzionale".

Leggi qui per i dettagli

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento