Martedì, 16 Luglio 2024
Salute Cerignola

Ospedale Tatarella: il Centro trasfusionale resterà aperto

D’intesa con le associazioni dei donatori di sangue della provincia di Foggia e grazie alla collaborazione dei medici del reparto di Nefrologia del Presidio di Cerignola, il Centro Trasfusionale resterà aperto e a disposizione dei donatori nella settimana dal 14 al 19 agosto dalle ore 9 alle ore 10.30 ad eccezione del 15 agosto

Il centro Trasfusionale dell'ospedale Tatarella di Cerignola resterà regolarmente aperto. È la Asl Foggia, attraverso una nota, a smentire le indiscrezioni giunte nei giorni scorsi circa la chiusura del centro.

D’intesa con le associazioni dei donatori di sangue della provincia di Foggia e grazie alla collaborazione dei medici del reparto di Nefrologia del Presidio Ospedaliero Tatarella di Cerignola, il Centro Trasfusionale resterà aperto e a disposizione dei donatori nella settimana dal 14 al 19 agosto dalle ore 9 alle ore 10.30 ad eccezione del 15 agosto. I donatori quindi potranno recarsi tranquillamente presso la Struttura del Centro Trasfusionale del P. O. Tatarella di Cerignola nei giorni e orari sopra indicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Tatarella: il Centro trasfusionale resterà aperto
FoggiaToday è in caricamento