Sabato, 25 Settembre 2021
Salute

Dipartimento di emergenza urgenza, i lavori non sono ancora conclusi: "Danneggiati i cittadini"

In una nota inviata al dg Piazzolla, la consigliera regionale del Movimento Cinquestelle Rosa Barone chiede di conoscere i tempi necessari per il completamento dei lavori: "La consegna delle opere era prevista per lo scorso 30 luglio"

Conoscere i tempi necessari per il completamento dei lavori del Dipartimento di Emergenza Urgenza (DEU) degli Ospedali Riuniti di Foggia e sapere quando entrerà realmente in funzione. È quanto chiede la consigliera del M5S Rosa Barone in una nota inviata al direttore generale dell’azienda ospedaliera foggiana. 

“La consegna delle opere afferenti al DEU - spiega Barone - e il completamento e del collaudo delle strutture era previsto per lo scorso 30 luglio. Nonostante le difficoltà dovute al Coronavirus la direzione generale si  era impegnata a rispettare questa data, ma a distanza di quasi due mesi la struttura non risulta ancora completata e  non è ancora stata comunicata la data di consegna dei lavori né la data in cui il DEU entrerà in funzione. Un ritardo che causa non pochi danni ai cittadini, per questo chiedo di conoscere il nuovo cronoprogramma previsto per la fine dei lavori e quando il DEU entrerà definitivamente in funzione. I cittadini non possono più aspettare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipartimento di emergenza urgenza, i lavori non sono ancora conclusi: "Danneggiati i cittadini"

FoggiaToday è in caricamento