menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il tour di "Io non sclero" fa tappa agli Ospedali Riuniti: storie vere sulla sclerosi multipla diventano immagini

Protagoniste dell’evento saranno le storie vere di chi convive con la sclerosi multipla. Con il supporto dell’autore e conduttore radiofonico Matteo Caccia, alcuni pazienti racconteranno la propria esperienza con la malattia, fatta di ostacoli quotidiani, ma anche di forza e di voglia di guardare al futuro

Mercoledì 23 ottobre alle 11:00 presso la sala "Luigi Turtur" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia (viale Pinto, 1 – Foggia) si svolgerà l’evento gratuito e aperto al pubblico di IO NON SCLERO, il progetto di informazione sulla sclerosi multipla sviluppato da Biogen e dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere (Onda), in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e con il patrocinio della Società Italiana di Neurologia (SIN).

Protagoniste dell’evento saranno le storie vere di chi convive con la sclerosi multipla. Con il supporto dell’autore e conduttore radiofonico Matteo Caccia, alcuni pazienti racconteranno la propria esperienza con la malattia, fatta di ostacoli quotidiani, ma anche di forza e di voglia di guardare al futuro.

Dalle loro storie prenderà forma - in tempo reale, di fronte agli occhi del pubblico - una tavola artistica che rimarrà esposta fino al 6 novembre presso gli spazi della Neurologia Universitaria5° PianoBlocco A.

Maggiori informazioni su  https://iononsclero.it/il-tour-2019/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento