rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Salute

Il Riuniti di Foggia esulta: alla dott.ssa Giorgia Cocco il premio 'Umberto Veronesi al Laudato Medico'

La Dott.sa Giorgia Cocco della Breast Unit del Policlinico Riuniti di Foggia è tra i medici premiati a Milano con il “Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico 2021” per la categoria Radioterapisti

La dott.ssa Giorgia Cocco della Breast Unit del Policlinico Riuniti di Foggia è tra i medici a cui è stato assegnato il riconoscimento Umberto Veronesi al 'Laudato Medico” per l’anno 2021 per la categoria radioterapisti. Il prestigioso riconoscimento è stato promosso dall’associazione Europa Donna per preservare l’eredità umana del Prof. Umberto Veronesi di accoglienza, ascolto, comunicazione e vicinanza al paziente.

La dott.ssa Giorgia Cocco, appartenente alla Breast Unit del Policlinico Riuniti di Foggia, diretta dal dott. Marcello Di Millo, e dirigente medico della Struttura Complessa di Radioterapia, diretta dal dott. Giuseppe Bove, è stata votata direttamente dalle pazienti trattate presso l’azienda ospedaliero – Universitaria per essersi particolarmente distinta per l’umanizzazione  della cura in campo oncologico, principalmente legata al trattamento del tumore al seno. "Alla dott.ssa Giorgia Cocco va il riconoscimento e l’apprezzamento per il lavoro svolto da parte di tutta la Direzione Strategica del Policlinico Riuniti di Foggia che ha già avviato la procedura istituzionale di encomio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Riuniti di Foggia esulta: alla dott.ssa Giorgia Cocco il premio 'Umberto Veronesi al Laudato Medico'

FoggiaToday è in caricamento