menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza Coronavirus, ‘bollini rosa’ per il ‘Riuniti‘: la Fondazione ‘Onda’ premia l’ospedale foggiano

Il Policlinico premiato per il secondo anno consecutivo dall’Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere

Il Policlinico Riuniti di Foggia è uno degli ospedali pugliesi ad essere stato premiato, per la seconda volta, per il 2020-2021 con i ‘bollini rosa’.

Onda, l'Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, dal 2007 attribuisce i ‘bollini rosa’ agli ospedali italiani "vicini alle donne" che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico riservando particolare cura alla centralità della paziente.

Nell’emergenza coronavirus, la Fondazione Onda ha lanciato una iniziativa solidale: sostenere gli ospedali del network ‘bollini rosa’ per donare anche un piccolo contributo.

Oltre alle tantissime iniziative di crowfounding che il Policlinico Riuniti di Foggia sta ricevendo, adesso si aggiunge anche questo bellissimo gesto di solidarietà per sostenere la struttura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di Giuseppe Sciarra, regista foggiano vittima di bullismo omofobico quando era bambino: "Per i miei coetanei me lo meritavo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento