rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Salute Via Galliani

A Foggia arriva Barry Sears, il padre della "Dieta a zona"

Il biochimico statunitense (i suoi libri hanno superato le 6 milioni di copie vendute) terrà un corso al Palazzetto dell'Arte sull'influenza che il processo infiammatorio esercita sulla longevità

Si terrà domenica 6 ottobre a Foggia, il corso dal titolo "Inflammaging and Longevity", ovvero quanto il processo infiammatorio del corpo influisce sulla longevità. Relatore del corso sarà il biochimico statunitense Barry Sears. 

Ideatore fondatore e creatore della celeberrima "Dieta a Zona”, Sears è membro del MIT e Presidente della "Research Inflammation Foundation": i suoi libri hanno superato le 6 milioni di copie vendute e sono stati tradotti in 22 Paesi.

Il corso è organizzato dall'ASD "New Life", con la collaborazione del dott. Atanasio De Meo, ed è patrocinato " dall'Ordine Professionale dei Farmacisti e dall'Ordine Professionale dei Medici" dalla società scientifiche più importanti in Italia in tema di Alimentazione e Nutrizione sportiva "Sinseb" (Società Italiana Nutrizione e Benessere), SINut (Società italiana di Nutraceutica) oltre che dall' AFEN (Associazione Farmacisti Esperti in Nutrizione).

L’evento, in programma presso la Sala Rosa del Palazzetto dell'arte "Andrea Pazienza (dalle 9 alle 17) è a numero chiuso (max 100 partecipanti). Le adesioni si accettano non oltre il 4 ottobre.
 

Info

Atanasio De Meo
Cell.  335 62 61 896
email:  atanasio.demeo@gmail.com

Asd New Life
Cell. 392 46 00 170
email:  nutrizioneebenessere.bio@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia arriva Barry Sears, il padre della "Dieta a zona"

FoggiaToday è in caricamento