AVVISO URGENTE | Emergenza Covid-19: cercasi infermieri al Policlinico Riuniti di Foggia

Oggi l'azienda ospedaliera di Foggia ha pubblicato l'avviso pubblica per gli infermieri che in graduatoria si trovano dalla posizione 2701 sino all'ultima posizione

Medici dei Riuniti di Foggia

L'azienda ospedaliera-universitaria Policlinico Riuniti di Foggia questa mattina ha pubblicato un avviso urgente in merito all'emergenza sanitaria da Covid-19: "Si avvisano tutti gli infermieri inclusi nella graduatoria di avviso pubblico, allegata al presente avviso, approvata con delibera di questa Azienda n. 545 del luglio 2018, a partire dalla posizione n. 2701 sino alla ultima posizione, di comunicare la propria immediata disponibilità entro il 31 marzo 2020, ad assumere eventuale servizio a tempo determinato".

LA GRADUATORIA PER AVVISO PUBLICO DI INFERMIERI

Come fare richiesta

Bisognerà dare la propria disponibilità scrivendo a emergenzacovid19@ospedaliriunitifoggia.it indicando il nome,cognome, la posizione nella graduatoria richiamata ed un indirizzo e-mail di riferimento. L'eventuale assunzione avrà decorrenza immediata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento