Salute

Emergenza Coronavirus: a 'Casa Sollievo' sospesi anche i ricoveri programmati

Tale decisione si aggiunge alla già disciplinata sospensione dell’attività ambulatoriale, e sarà valida fino a diversa disposizione della Direzione Sanitaria di Casa Sollievo della Sofferenza

Immagine di repertorio

Emergenza Coronavirus, innalzate le misure di sicurezza. Con effetto immediato, a 'Casa Sollievo', è stata disposta la sospensione dei ricoveri programmati, sia medici che chirurgici (fatte salve le eccezioni disciplinate).

In riferimento alla nota n.100/005/199 del 9 marzo 2020 “Disposizioni della Regione Puglia su “Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza edidemiologica da Covid-19”, e al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo e del 9 marzo, quindi, è stata disposta, con effetto immediato, la sospensione dei ricoveri programmati sia medici sia chirurgici, fatte salve le eccezioni puntualmente disciplinate. Tale decisione si aggiunge alla già disciplinata sospensione dell’attività ambulatoriale, e sarà valida fino a diversa disposizione della Direzione Sanitaria di Casa Sollievo della Sofferenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus: a 'Casa Sollievo' sospesi anche i ricoveri programmati

FoggiaToday è in caricamento