rotate-mobile
Salute

Coronavirus: 31 pazienti ricoverati al Riuniti, tre in Rianimazione. In Malattie Infettive 11 non vaccinati e 14 persone con doppia dose

Ben 26 le presenze registrate nel reparto di malattie infettive. A questi si aggiungono 3 pazienti in rianimazione e 2 in ostetricia. Resta vuota la Medicina d’urgenza-Obi Covid.

Scendono a 31 i pazienti positivi ricoverati nei reparti Covid del Policlinico Riuniti. Ben 26 le presenze registrate nel reparto di malattie infettive. A questi si aggiungono 3 pazienti in rianimazione e 2 in ostetricia. Resta vuota la Medicina d’urgenza-Obi Covid.

L’età media sale a 73 anni, il 58% dei pazienti è di sesso maschile.

Per quel che concerne il dato dei vaccinati, sono presenti in malattie infettive 14 persone con doppia dose, 1 con la prima dose e 11 non vaccinati. Dei tre pazienti in rianimazione, 2 non sono vaccinati, mentre un’altra persona ha ricevuto solo una dose, ma è ricoverata per comorbilità pregresse.

Infine, non sono vaccinate le due pazienti in malattie infettive a indirizzo ostetrico-ginecologico.

Di seguito il dettaglio dei pazienti ricoverati suddivisi per vaccinati e per non vaccinati

REPARTI COVID

TOTALE

VACCINATI DOPPIA DOSE

VACCINATI PRIMA DOSE

NON VACCINATI

MALATTIE INFETTIVE

26

14

1

11

RIANIMAZIONE

3

0

1*

2

MALATTIE INFETTIVE AD INDIRIZZO OSTETRICO – GINECOLOGICO

2

0

0

2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 31 pazienti ricoverati al Riuniti, tre in Rianimazione. In Malattie Infettive 11 non vaccinati e 14 persone con doppia dose

FoggiaToday è in caricamento