rotate-mobile
Salute

Vaccini, la protezione civile della Regione Puglia cerca volontari tra gli operatori sanitari: "Garantita la copertura assicurativa"

Reclutamento di medici, infermieri, assistenti sanitari e altro personale, disponibili a contribuire in via volontaria alla attuazione del piano vaccinale anti Covid-19.

Con un forte appello al senso di responsabilità e di solidarietà dei cittadini, parte la nuova campagna della Protezione civile della Regione Puglia per il reclutamento di medici, infermieri, assistenti sanitari e altro personale, disponibili a contribuire in via volontaria alla attuazione del piano vaccinale anti Covid-19.

I volontari presteranno servizio su tutto il territorio regionale, con l'obiettivo di ampliare la platea di vaccinatori e aumentare le capacità di somministrazione di vaccini. Ai nuovi volontari sarà garantita la copertura assicurativa.

“La Protezione civile della Regione Puglia – spiega il dirigente Mario Lerario - continua ad essere impegnata senza interruzione nella campagna vaccinale, al fianco dei sindaci pugliesi, di tutte istituzioni e del personale medico-sanitario”.

Si può aderire alla campagna di reclutamento dei nuovi volontari compilando il modulo sul sito della Protezione civile Puglia (qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, la protezione civile della Regione Puglia cerca volontari tra gli operatori sanitari: "Garantita la copertura assicurativa"

FoggiaToday è in caricamento