Salute

Bando per OSS: prorogata di qualche giorno la scadenza, poi verranno avviate le selezioni

La scadenza della presentazione delle domande da parte degli enti di formazione è stata prorogata al 23 marzo

“La scadenza per la presentazione delle domande riferite all’Avviso n. 1/FSE/2018 della Sezione Formazione Professionale “Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)” è prorogata a venerdì 23 marzo, ore 14.00”, fa sapere l’assessore all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo.

“Il provvedimento di proroga – comunica l’assessore – sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del prossimo martedì 20 marzo, ma è utile anticipare la notizia al fine di permettere agli enti di formazione interessati di organizzarsi. La proroga, richiesta dagli enti, serve proprio a garantire la più ampia partecipazione all’Avviso e a superare qualche difficoltà tecnica che gli stessi hanno trovato nell’inserimento sulla piattaforma informatica dell’istanza di partecipazione”.

“Voglio ricordare – ha concluso Leo – che, in questa prima fase, la Regione Puglia sta selezionando gli enti di formazione che erogheranno i corsi OSS, e che solo successivamente gli Enti di Formazione avvieranno la fase di selezione delle persone che vorranno frequentarlo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per OSS: prorogata di qualche giorno la scadenza, poi verranno avviate le selezioni

FoggiaToday è in caricamento