Agriturismo

Masseria Sant'Agapito

Orari

sempre aperto aperto tutto l'anno

Caratteristiche

Mappa
Località Santa Caterina - Ripatetta · Lucera

Il luogo ideale per un soggiorno da favola

Distese di campi fanno da cornice al bed and breakfast Lucera Masseria Sant’Agapito che accoglie i suoi ospiti in uno splendido angolo di Tavoliere compreso tra Troia, Lucera e Foggia. Il viaggiatore alla ricerca di un angolo di campagna dove vivere a stretto contatto con una natura incontaminata e gustare i genuini sapori di un tempo, troverà in questo agriturismo foggiano il luogo ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna della tranquillità e del pieno relax.


Gli ospiti del bed and breakfast Foggia Masseria Sant’Agapito possono godere di un meraviglioso paesaggio, mutevole nei colori, dal verde intenso della primavera, al giallo delle spighe dorate nel sole estivo, al marrone dei campi autunnali: uno scenario sempre nuovo e uguale allo stesso tempo, per chi cerca un’esperienza indimenticabile, in uno dei più belli tra gli agriturismi della zona, quale appunto Masseria Sant’Agapito.
 

Il bed and breakfast Foggia Masseria Sant’Agapito è inserito in un territorio ad alta vocazione agricola, specializzato nella produzione cerealicola, olivicola e vitivinicola. Nei dintorni dell’ agriturismo Lucera Masseria Sant’Agapito è facile imbattersi in vaste distese di grano, vigneti, piante di olivo secolari e campi popolati da greggi al pascolo. E dalla purezza di questi luoghi, unita alla sapiente maestria degli agricoltori del posto, nascono produzioni di indiscussa qualità ed eccellenza, che possiamo ritrovare sulla tavola dell’ agriturismo Foggia Masseria Sant’Agapito, preparati seguendo le ricette della tradizione gastrosnomica locale: salumi, insaccati, formaggi e poi, ancora, vino e olio a rappresentare l’essenza di un territorio che ha conservato i valori del mangiar bene, del viver sano e della convivialità, elementi che ancora oggi è possibile ritrovare, scegliendo la calda ospitalità del bed and breakfast Foggia Masseria Sant’Agapito. Stare insieme, in un ambiente rustico e raffinato allo stesso tempo, circondati dalla natura: questa la filosofia che ispira l’agriturismo Foggia Masseria Sant’Agapito. Mille i motivi per venirci a trovare all' Agriturismo Gargano Masseria Sant'Agapito, e farvi coccolare dalla nostra proverbiale ospitalità.

SPECALITA'

Trofie alla crema di zucchine, orecchiette rucola e patate; parmigiana di melanzane e di zucchine

IMPIANTI ED ATTIVITA'

Maneggio, corsi di teatro e di cucina, spettacoli folkloristici, partecipazione alle attività agricole

COME ARRIVARCI

Da Foggia: Imboccare la S.S. 17 direzione Lucera-Campobasso, alla prima uscita sulla destra salire sul cavalcavia, seguendo le indicazioni Emmaus-Don Bosco. Proseguire sulla S.P. 117 per 6 Km e troverete sulla destra l'ingresso alla masseria sant'agapito.

Da Lucera: Prendere la strada provinciale per San Giusto dalla Foggia-Campobasso e percorrerla per 7 km, quindi svoltare a sinistra in direzione Foggia-Vaccarella (s.p. 117) e a 3 km sulla sinistra troverete l'ingressa della masseria sant'agapito.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ottimo posto lo consiglio a tutti!!!!! W la puglia

  • Avatar anonimo di Yuri da Milano
    Yuri da Milano

    Complimenti sinceri ai gestori. E' un posto d'altri tempi dove ci si riconcilia non solo con la gola, ma la vita intera. Ho sparso la voce ai miei amici del nord. di sicuro passerano a trovarvi

    • Avatar anonimo di angelica colucci
      angelica colucci

      Non so che dire!! Grazie sicuramente...non mi aspettavo tanta magnanimità e condivisioni a mia insaputa su siti a cui io stessa non ho mandato niente..allora è proprio vero che il bene che si fa..ritorna in buone azioni!! grazie ancora e aspettiamo con immutato calore la visita dei tuoi amici del nord!

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento