Ristorante

Ristorante Indiano

Contatti

  • 327.7309904

Orari

Pranzo e Cena Sempre aperto

Caratteristiche

Mappa
Via Piave, 32 · Foggia Centro - Stazione

Bisogna essere pronti a digerire il piccante

Il ristorante è aperto quasi sempre, sia a pranzo che a cena; potreste trovarlo completamente vuoto o molto pieno (il locale è piccolo, le sedute saranno una 25ina, non di più). In ogni caso ad accogliervi ci sarà un personale diretto a conduzione familiare che farà il possibile per mettervi a proprio agio (l'atmosfera, dalla musica alle immagini sulle pareti, rispecchia chiaramente la cucina indiana).


Il cibo non è male, bisogna essere pronti a digerire molto il piccante che è praticamente ovunque oppure all'occorrenza si può richiedere di non esagerare con il piccante nei piatti. Buono il "seek kabab", ottimo anche il piatto di legumi. Antipasti, primo, dolce, vino (vino rosso tipico del territorio ad un prezzo onestissimo, praticamente da enoteca) con conto finale di soli 20€ a persona. La cucina è speziata, i sapori sono forti ma piacevoli da gustare. Originale il gelato al mango e pistacchio. Il personale è attento al cliente e si dimostra molto disponibile e gentile nel cercare di accontentarlo in tutti i modi possibili.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Io avevo voglia di assaggiare sapori nuovi e non sono affatto rimasta delusa. Certo non è il caso di farlo diventare una tappa fissa delle proprie giornate, ma ogni tanto è perfetto

Ristoranti popolari

  • Ristorante Museo L'orecchietta

  • Agriturismo "Le Falcare"

  • Fourquette, ristorantino atipico di cucina narrativa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento