Agriturismo

Agriturismo "Le Falcare"

Contatti

Caratteristiche

  • Ristorante di albergo
Mappa
Contrada le Falcare · Cagnano Varano

Il buon cibo nel cuore del Gargano segreto

Situata in un altopiano, a circa 550 metri sul livello del mare nel cuore del parco nazionale del Gargano, l'azienda Bioagricola Agrituristica Falcare è a disposizione degli ospiti che cercano luoghi di suggestione paesaggistica, quiete e tranquillità. I clienti sono accolti in monolocali o appartamenti dotati di ogni confort. Il ristorante propone un'atmosfera familiare, specialità tipiche Garganiche a base di carne, funghi e ortaggi di stagione con largo utilizzo di prodotti provenienti da agricoltura biologica della nostra azienda silvo-pastorale.

La vacanza presso l'Agriturismo Falcare può essere occasione di escursioni nei boschi di alto fusto di Valle Ragusa e bosco Quarto, ma anche luogo ideale per raggiungere San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, i tipici paesi del Gargano, la caratteristica grotta di S. Michele a Cagnano Varano, e la meravigliosa costa del Gargano incorniciata dal mare Adriatico a soli 20 minuti.


L'azienda è anche Fattoria del Panda (WWF).

Le attività principali sono: coltivazione di prodotti biologici, tra cui ortaggi, verdure, grano tenero, grano duro, orzo, avena, lupini, olio extravergine di oliva; Allevamento di animali. La filosofia aziendale e famigliare predilige l’allevamento di razze autoctone della Puglia o meglio del Gargano. Avrete dunque modo di incontrare nelle zone riservate all’allevamento, cinghiali, cavalli murgesi, asini di Martina Franca, qualche mucca podolica. Tutti i nostri animali mangiano esclusivamente foraggio e cereali biologici di nostra produzione.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento