Ristorante-Pizzeria

Ristorante "Giardino Monsignore"

Contatti

  • 0884.559934

Orari

aperto a pranzo e a cena da settembre ad aprile chiuso dal lunedì al giovedì

Caratteristiche

  • Forno a legna
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Torre di Lupo · Mattinata

La qualità del pesce e della pizza in un ambiente elegante e suggestivo
 

Al ristorante Giardino Monsignore ieri, come oggi, tutte le scelte sono effettuate con la propensione all'eccellenza. Ogni decisione, ogni particolare, tutto ha inizio e viene portato a termine con l'attenzione che ha dato al Giardino Monsignore il ruolo di spicco nella ristorazione in tutto il Gargano e oltre.

Gli ambienti eleganti e spaziosi, il servizio attento e di qualità, il comfort degli ambienti comuni, l'eccezionale e prestigiosa posizione, rendono il Giardino Monsignore un vero punto di riferimento per chi cerca cortesia e qualità. Le specialità a base di pesce fresco sono il motivo principale per il quale, soprattutto d’estate, il ristorante è meta continua di turisti italiani e stranieri. Un antipasto con frutti di mare crudi o cotti è una delle tante squisitezze che si possono assaggiare.

E poi potrete deliziarvi con i Caserecci del Monsignore e con grigliate di pesce appena pescato. L’ambiente si sposa perfettamente con la materia prima dei piatti preparati dallo chef "Ciccio".

La Pizzeria è caratterizzata da un menù comprendente circa 30 pizze cotte nel forno a legna e condite con ingredienti di ottima qualità e decorate in modo pittoresco dalle sapienti mani di Pasquale. Preparata secondo l'antica tradizione napoletana, la pizza del Giardino Monsignore è un connubio tra tradizione e genuinità arricchita con quel tocco di classe che solo i grandi pizzaioli possono dare...

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • la mangiata da monsignore è un classico di ogni estate. sempre sia lodato.

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento