Zapponeta: Nichi Vendola per Domenico Rizzi sindaco

Il governatore della Regione Puglia terrà un pubblico comizio in chiusura di campagna elettorale per sostenere la candidatura a sindaco di Domenico Rizzi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domani venerdì 13 maggio, in occasione della conclusione della campagna elettorale per le elezioni del 15 e 16 maggio 2011, interverrà a Zapponeta, nel corso di una iniziativa a sostegno della lista di Centro Sinistra “Zapponeta per Rizzi Sindaco”, il Presidente della Regione Onorevole Nichi Vendola.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18.00 presso la centrale P.za Aldo Moro di Zapponeta. La partecipazione del più importante esponente di Sinistra Ecologia e Libertà - nonché presidente della Regione Puglia - alla suddetta iniziativa, sarà la degna conclusione di una campagna elettorale che il centro sinistra ha portato avanti a testa alta, con la forza dei propri programmi e delle proprie idee.

E sarà, per Zapponeta, il segno tangibile di quanto una politica delle idee, della legalità e della democrazia sia l’unico strumento che possa finalmente terminare l’isolamento, anche istituzionale, in cui la città ha vissuto negli ultimi anni di governo di centro destra.
 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento