Inizio anno scolastico 2011/2012: gli auguri di Mongelli in visita alla Garibaldi
"Vogliate bene a questa città che sta vivendo un momento particolare”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Questa mattina il sindaco di Foggia Gianni Mongelli e l’assessore all’Istruzione Matteo Morlino hanno rivolto alla comunità scolastica un particolare augurio di buon anno scolastico facendo visita alla scuola elementare Garibaldi.
“L’istituzione scolastica deve essere sostenuta e seguita, perché fare scuola oggi è difficile ma importante”, ha sottolineato il primo cittadino nell’auditorium della scuola alla presenza di studenti, insegnanti e genitori. "Vogliate bene a questa città che sta vivendo un momento particolare” ha aggiunto Mongelli che poi ha rivolto un augurio a tutto il corpo docente e non docente delle scuole.
All’incontro con gli studenti è intervenuto anche l’assessore Morlino che ha voluto sottolineare il ruolo della scuola: “Ai docenti è affidato un compito importante, che non è solo quello legato all’insegnamento e alla formazione culturale dei ragazzi, ma anche un compito educativo, delicato e sempre più necessario”.
I più letti
-
1
Dimissioni di massa al Comune di Foggia, firmano in 10. E i Popolari Pugliesi fanno Cucù
-
2
Movimento 5 Stelle: la foggiana Rosa Menga espulsa dal gruppo parlamentare
-
3
Panni non ha più un sindaco: sei consiglieri comunali fanno cadere l'amministrazione Ciruolo
-
4
Strisce blu a 1.50 e prima auto da 25 a 75 euro. "Aumenti folli". I dem insorgono contro il Comune e l'Ataf