rotate-mobile
Politica

Landella nomina dirigente R.U.P. l’arch. Lombardi. Lauda: “Non capiamo”

Il presidente del Movimento Nuova Voce: "Vogliamo capire perché ha avuto l'incarico di dirigente pur sapendo che il Comune possiede già figure professionali all'interno dello stesso profilo"

"Non riusciamo a capire il perché della decisione del sindaco - scelta condivisa da tutta la Giunta - di nominare dirigente R.U.P. proprio l'architetto Vincenzo Lombardi? E’ quanto afferma il presidente del Movimento Nuova Voce, che sulla nomina del dirigente chiamato a cercare immobili per la sede dei nuovi uffici giudiziari aggiunge: “Che fine ha fatto il precedente dirigente Francesco Paolo Affatato? Attendiamo delle serie spiegazioni da parte di Landella"

Lauda continua: "Vogliamo capire perché l'architetto Vincenzo Lombardi ha avuto l'incarico di dirigente pur sapendo che il Comune possiede già figure professionali all'interno dello stesso profilo. Se le regole esistono devono anche essere messe in pratica e farle rispettare. Inoltre se nessuna cerca di farle rispettare prendendo seri provvedimenti verso chi la viola, non avranno mai una città e un'amministrazione più sicura" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Landella nomina dirigente R.U.P. l’arch. Lombardi. Lauda: “Non capiamo”

FoggiaToday è in caricamento