L’ex Msi e An Vincenzo Caruso aderisce a “La Destra”

In Capitanata, con l'adesione di Caruso, si ricostituisce, all'insegna della Destra Storace, un'unità nell'area: Agostinacchio, Caruso, Giuliani e Stefanetti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il prof. Vincenzo Caruso, riferimento storico della Destra politica e sociale, già consigliere comunale, provinciale e regionale del Movimento Sociale Italiano e di Alleanza Nazionale, ritorna all'impegno politico.

In Capitanata, con l'adesione di Caruso, si ricostituisce, all'insegna della Destra Storace, un'unità nell'area: Agostinacchio, Caruso, Giuliani, Stefanetti, ed altri dirigenti. “E' un momento politico importante per Foggia e per la Provincia di Foggia”

Il Prof. Caruso, come in passato, nella qualità di reggente dell'intera area garganica, continuerà a dare al suo territorio, alla sua Vieste, il meglio delle sue energie. “La Destra è grata ed orgogliosa di questo momento particolare e della possibilità di poter offrire ai cittadini un riferimento di affidabilità, coerenza, onestà e dedizione”

Torna su
FoggiaToday è in caricamento