L’ex Msi e An Vincenzo Caruso aderisce a “La Destra”
In Capitanata, con l'adesione di Caruso, si ricostituisce, all'insegna della Destra Storace, un'unità nell'area: Agostinacchio, Caruso, Giuliani e Stefanetti
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Il prof. Vincenzo Caruso, riferimento storico della Destra politica e sociale, già consigliere comunale, provinciale e regionale del Movimento Sociale Italiano e di Alleanza Nazionale, ritorna all'impegno politico.
In Capitanata, con l'adesione di Caruso, si ricostituisce, all'insegna della Destra Storace, un'unità nell'area: Agostinacchio, Caruso, Giuliani, Stefanetti, ed altri dirigenti. “E' un momento politico importante per Foggia e per la Provincia di Foggia”
Il Prof. Caruso, come in passato, nella qualità di reggente dell'intera area garganica, continuerà a dare al suo territorio, alla sua Vieste, il meglio delle sue energie. “La Destra è grata ed orgogliosa di questo momento particolare e della possibilità di poter offrire ai cittadini un riferimento di affidabilità, coerenza, onestà e dedizione”
I più letti
-
1
Un calderone di 'portavoti' per Conte. Mastella guarda alle elezioni: "Facciamo gli straccioni di Volturara Appula"
-
2
"Revoca priva di fondamento giuridico". Iaccarino sfodera l'artiglieria pesante. Il legale ai consiglieri: "Respingetela"
-
3
Socialisti di Capitanata in lutto: è morto l'on. Mimì Romano, era stato anche vicepresidente della Regione Puglia
-
4
L'on. Faro scoppia in lacrime alla Camera. Il ricordo struggente del sindaco Ciavarella: "Ciao Costantino"