rotate-mobile
Politica

Insediata la Commissione di garanzia, a capo una donna: è Valentina Lucianetti

Raffaele Piemontese: "Tre donne a guidare l'organismo". Con la presidentessa, infatti la vice Gerarda Belpiede e la segretaria Rita Di Lascia

Si è insediata oggi la Commissione di garanzia dell’Unione provinciale del PD foggiano. Su proposta del segretario provinciale Raffaele Piemontese, l’organismo sarà presieduto da Valentina Lucianetti, affiancata dalla vice presidente Gerarda Belpiede e dalla segretaria Rita Di Lascia.

“Ci metteremo subito al lavoro con l’obiettivo di garantire il pieno rispetto delle regole statutarie ed etiche che governano il PD – commenta Valentina Lucianetti – A dirigenti politici e rappresentanti istituzionali chiedo di avere sempre più attenzione ai comportamenti adottati nelle sedi e in rappresentanza del Partito Democratico, perché è anche sulla base di questi che si valuta la nostra coerenza politica e la nostra capacità di rispettare il mandato elettorale”.

“Ho chiesto che siano tre donne a rappresentare la Commissione e sono felice che la mia proposta sia stata unanimemente condivisa – aggiunge il segretario provinciale Raffaele Piemontese – A loro ho già consegnato i documenti indirizzati all’organismo e sono fiducioso che a breve si giunga alla loro ragionevole definizione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediata la Commissione di garanzia, a capo una donna: è Valentina Lucianetti

FoggiaToday è in caricamento