rotate-mobile

VIDEO | "Nuova epoca", "Cambiamento", "No con il centrodestra": così l'UdC riparte per conquistare Foggia

Le dichiarazioni di Napoleone Cera, Dario Iacovangelo e Leonardo Iaccarino

Messo da parte, si fa per dire, il caso Di Fonso, l’Unione di Centro di Angelo e Napoleone Cera si rinnova e riparte da forze fresche, dal consigliere comunale e capogruppo dello scudocrociato Leonardo Iaccarino e dal nuovo commissario cittadino Dario Iacovangelo, entrambi chiamati a dare nuova linfa a un partito che conserva numeri importanti e oggi si apre ai giovani del capoluogo dauno che vogliono vivere la vita dello scudocrociato. Ad affiancarli ci saranno il presidente Francesco D’Innocenzo e la portavoce Stefania Vurchio.

L'ON. CERA: "CONTIAMO TANTO SU IACCARINO"

A Foggia si riparte soprattutto da Leonardo Iaccarino, figura sulla quale Angelo Cera conta tantissimo perché – a suo dire - “è un uomo di popolo che sa stare in mezzo alla gente, che ascolta, che si impegna”. Il consigliere comunale non si nasconde e rivela l’ambizione di portare il simbolo dell’UdC alle prossime amministrative con la doppia cifra, dal 10% in su.  “La nostra collocazione non sarà sicuramente all’interno del centrodestra”. Iaccarino mantiene così le distanze dall’attuale amministrazione.

Inizia una nuova epoca per l’UdC di Foggia e di Capitanata, nel segno del ‘cambiamento’, e, forse, del passaggio del testimone da Angelo al consigliere regionale e presidente dei ‘Popolari’ Napoleone Cera. “Non è una ripartenza ma la prosecuzione di un cammino che nelle ultime settimane aveva subito qualche rallentamento” chiosa il segretario provinciale dell’Udc

Video popolari

VIDEO | "Nuova epoca", "Cambiamento", "No con il centrodestra": così l'UdC riparte per conquistare Foggia

FoggiaToday è in caricamento