Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | "Nuova epoca", "Cambiamento", "No con il centrodestra": così l'UdC riparte per conquistare Foggia

Le dichiarazioni di Napoleone Cera, Dario Iacovangelo e Leonardo Iaccarino

 

Messo da parte, si fa per dire, il caso Di Fonso, l’Unione di Centro di Angelo e Napoleone Cera si rinnova e riparte da forze fresche, dal consigliere comunale e capogruppo dello scudocrociato Leonardo Iaccarino e dal nuovo commissario cittadino Dario Iacovangelo, entrambi chiamati a dare nuova linfa a un partito che conserva numeri importanti e oggi si apre ai giovani del capoluogo dauno che vogliono vivere la vita dello scudocrociato. Ad affiancarli ci saranno il presidente Francesco D’Innocenzo e la portavoce Stefania Vurchio.

L'ON. CERA: "CONTIAMO TANTO SU IACCARINO"

A Foggia si riparte soprattutto da Leonardo Iaccarino, figura sulla quale Angelo Cera conta tantissimo perché – a suo dire - “è un uomo di popolo che sa stare in mezzo alla gente, che ascolta, che si impegna”. Il consigliere comunale non si nasconde e rivela l’ambizione di portare il simbolo dell’UdC alle prossime amministrative con la doppia cifra, dal 10% in su.  “La nostra collocazione non sarà sicuramente all’interno del centrodestra”. Iaccarino mantiene così le distanze dall’attuale amministrazione.

Inizia una nuova epoca per l’UdC di Foggia e di Capitanata, nel segno del ‘cambiamento’, e, forse, del passaggio del testimone da Angelo al consigliere regionale e presidente dei ‘Popolari’ Napoleone Cera. “Non è una ripartenza ma la prosecuzione di un cammino che nelle ultime settimane aveva subito qualche rallentamento” chiosa il segretario provinciale dell’Udc

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento